S.S.M. / Music Coaching

Percorsi Musicali Per Aspiranti Professionisti
La Scuola Superiore è suddivisa in tre differenti percorsi di studio:
Accademico / Professionale

Il percorso per la più alta e completa preparazione tecnica e teorica nel tuo strumento.

Performer

Il percorso musicale per chi ha l’ambizione di diventare un session man.

Breve / Music Coaching

Il percorso per chi ha intensione di specializzarsi in un unico genere musicale.

Accademico / Professionale

Il percorso di studi che contraddistingue da sempre Lizard nel mondo della Didattica Musicale, con all’attivo oltre 90 metodi pubblicati con i più importanti editori nazionali ed internazionali.

 

La nostra eccellenza è rappresentata da programmi di studio innovativi e all’avanguardia, e da un corpo docenti composto da affermati professionisti attivi nel panorama musicale italiano ed internazionale.

 

La strada che può portarti al Diploma Professionale, che se superato con il massimo dei voti darà diritto all’Abilitazione all’Insegnamento S.S.M e al 100% Employment.

 

È possibile raggiungere il Diploma anche frequentando i corsi con la nostra Formula Long Distance pensata per venire in contro a chi abita troppo lontano o per chi ha poco tempo a disposizione

Performer

Se pensi che il tuo futuro sia su un palcoscenico o in uno studio di registrazione, il corso Performer è quello che fa per te.

 

Un percorso di studi in 5 livelli suddiviso in un triennio iniziale (Performer Live) e un successivo biennio finale (Performer Live/Studio).

Breve / Music Coaching

È un percorso di tre livelli con indirizzo stilistico specialistico: Blues, Rock, Fusion, Hard Rock, Pop etc.

 

Rispetto ai Corsi Accademici i programmi sono semplificati e concentrati sul genere musicale prescelto e sull’obiettivo musicale concordato con lo studente.

× Close